Migranti, Kelany (FDI): grazie al governo Meloni diminuite sensibilmente le morti in mare

(ASI) “Riempie il cuore di gioia sapere che la piccola Yasmine, di soli 11 anni, aggrappata per giorni ad una camera d’aria nel mezzo del canale di Sicilia, ce l’abbia fatta. Non si può non pensare a quanta sofferenza abbia patito affrontando un viaggio così pericoloso, che ha portato morte e disperazione.

Anche per tutti coloro che sono morti nel mediterraneo in questi anni questo governo non smetterà di proseguire in maniera decisa con le politiche migratorie volte al blocco delle partenze, perché solo debellando la tratta degli esseri umani e punendo severamente i trafficanti di uomini, riusciremo ad evitare ulteriori disastri. Orgogliosa del fatto che il governo Meloni abbia fatto diminuire del 60% gli sbarchi, anche perché questo ha significato diminuire sensibilmente le morti in mare. Auguro alla piccola Yasmine di riuscire a trovare un po’ di serenità e il calore degli affetti che ogni bimbo ha diritto di avere”. Lo dichiara in una nota la deputata Sara Kelany, responsabile nazionale del dipartimento Immigrazione di Fratelli d'Italia.

 

Fonte foto: https://www.camera.it/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere