Droga: Molteni, blitz antidroga nei boschi del Comasco, spacciatori arrestati. Nessuna tregua a pusher

(ASI) Roma – "L'ottimo esito dell'operazione antidroga condotta nel pomeriggio di ieri dalla Squadra Mobile di Como, che ha portato all'arresto di due spacciatori marocchini colti in flagranza nei boschi limitrofi a Montano Lucino nel Comasco, è un nuovo segnale che lo Stato non abbassa la guardia di fronte ai venditori di morte e a pusher senza scrupoli.

Il quantitativo di droga rinvenuto, pari a oltre 200 grammi tra cocaina, hashish ed eroina, insieme alla strumentazione di precisione ed ai quasi mille euro sequestrati ai due, testimoniano dell'importanza del bivacco smantellato ed aumentano il valore dell'operazione. Sono grato al Questore di Como Marco Calì ed a tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine che, con interventi efficaci ed organizzati con professionalità ed efficienza, confermano il loro costante impegno in favore della legalità e della sicurezza dei nostri territori. Ora avanti con dedizione perché lo Stato c'è e le sue risposte arrivano sempre con puntualità e determinazione". Lo dice in una nota Nicola Molteni, Sottosegretario all'Interno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere