Roberto Fiore: Elon Musk, paladino della libertà? Solo della sua

(ASI) Rberto Fiore denuncia le contraddizioni di Elon Musk* , che si presenta come difensore della libertà di parola, ma limita di fatto tale diritto sulla piattaforma X.

Da oltre sei mesi, infatti, *X* ha escluso Fiore, il movimento *Forza Nuova* e i suoi dirigenti, applicando le direttive dell’Unione Europea sul blocco dei gruppi "antisistema."

L'Avvocato Vincenzo Di Nanna, uno dei legali del movimento, ha dichiarato: _"Quelli di Forza Nuova sembrano essere gli unici censurati al mondo da Elon Musk_ ." Mentre l'Avvocato *Pablo De Luca* , altro legale del movimento, ha aggiunto: " _L’ingerenza di Musk nella politica italiana è eclatante; il Presidente della Repubblica interverrà per chiedere che sia rispettata la voce di un movimento politico legalmente costituito?_ "

Fiore ritiene questa esclusione una violazione della libertà di espressione e annuncia che il 26 novembre sarà in Tribunale per reclamare il diritto di parola concesso a tutte le forze politiche ma negatoa Forza Nuova. Così in una nota Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova*

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere