Squarta: vittoria di Trump dimostra che la sinistra è lontana dai problemi della gente

Anche a  Bruxelles FDI determinata a sostenere agricoltura, imprese, lavoro e una politica forte contro immigrazione clandestina.

(ASI)"Dopo la vittoria di Trump, qui a Bruxelles si respira un’aria diversa. È impagabile vedere come certe élite di sinistra, spesso distanti dai problemi reali, siano rimaste spiazzate da un risultato che evidenzia la voglia di cambiamento.

Trump è riuscito a toccare i temi che stanno davvero a cuore alle persone, mentre una certa sinistra continua a focalizzarsi su ideologie lontane dalle vere esigenze dei cittadini come quelle sulla teoria gender.

Anche qui a Bruxelles, come Fratelli d’Italia, siamo determinati a portare avanti battaglie che rispecchiano le priorità dei nostri concittadini: sostegno all’agricoltura e alle imprese, promozione del lavoro e una politica forte contro l’immigrazione clandestina.
Sono pronto a dare battaglia per tutto questo, a lavorare per costruire un’Europa più concreta e più vicina a chi ha bisogno di risposta." Così scrive nel suo profilo di Facebook l'europarlamentare di Fratelli d'Italia, Marco Squarta.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere