Economia, Mazzetti (FI): "Ancora una volta Landini fa il male dei lavoratori"

(ASI) Roma – "Questo governo sta guidando con impegno e fermezza il nostro Paese in una fase complessa, creando le condizioni per nuove assunzioni e un clima di fiducia per gli investitori e i mercati. 

A chi giova alimentare tensioni e mettere l'uno contro l'altro? A nessuno, men che meno ai lavoratori, che infatti sono sempre più lontani da un sindacato lontano dai loro bisogni concreti. Certe affermazioni non meritano di passare sotto traccia perché in questo delicato frangente storico non c'è affatto bisogno di caos o di destabilizzazione, ma sono convinta che i lavoratori italiani non cederanno a certe pulsioni distruttive e autodistruttive. C'è invece bisogno di un dialogo tra politica e parti sindacali, purché sulla base di una reciproca legittimazione".

 

Lo afferma, in una nota, l'On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere