Umbria. Sabato 5 ottobre doppio appuntamento per la raccolta firme per le elezioni regionali di Forza Nuova alla presenza del candidato Roberto Fiore.

(ASI) Perugia/ Terni. Sabato 5 ottobre doppio appuntamento per la raccolta firme per le elezioni regionali di Forza Nuova alla presenza del candidato Roberto Fiore.


Alle 10 il segretario sarà a Piazza del Popolo a Terni per incontrare militanti e simpatizzanti; 


Alle 12 sarà al banchetto organizzato nel mercato Pian di Massiano-fronte stadio. 


Il segretario presenterà in breve il programma che riguarda principalmente la questione sanitaria, con il ripristino della guardia medica e dei punti nascita e lo screening generale per i vaccinati Covid; la lotta alla transizione ecologica, all'immigrazione selvaggia contro lo Ius Scholae e per uno stato sociale migliore a favore di famiglie e nuove nascite.

Un programma rivoluzionario che parte dall' Umbria per allargarsi all'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere