CasaPound Italia: Al via la festa nazionale “Direzione Rivoluzione”

(ASI) Roma  – CasaPound Italia è lieta di annunciare l’inizio della sua tradizionale festa nazionale “Direzione Rivoluzione”, un appuntamento atteso e importante che si terrà dal 5 all’8 settembre a Grosseto.

Questa edizione assume un significato particolare, poiché sarà l’occasione per annunciare il  programma politico per il nuovo anno, ribadendo i valori e le priorità del movimento per l’Italia e l’Europa.Quest’anno, la festa si inserisce in un clima di odio e intolleranza alimentato da ANPI, PD, Movimento 5 Stelle e da tutto quel mondo della sinistra che non perde occasione per demonizzare chi non si allinea al loro pensiero unico.Durante la quattro giorni, sarà avviata una raccolta firme per chiedere l’interruzione dei finanziamenti pubblici all’ANPI. Riteniamo inaccettabile che risorse pubbliche siano utilizzate per fini ideologici e autoreferenziali, anziché essere impiegate per iniziative realmente utili alla comunità e al sociale. L’ANPI non rappresenta gli interessi del popolo italiano.Nonostante la contromanifestazione che si terrà a Grosseto, organizzata da Laura Boldrini con il sostegno del PD, del Movimento 5 Stelle, CasaPound non si lascia intimidire e conferma un programma ricco e variegato.La festa “Direzione Rivoluzione” prevede infatti numerose conferenze con esperti che discuteranno della situazione geopolitica globale, dell’allarmante aumento dei casi di violenza sulle donne e di altre tematiche di grande attualità. Tra questi anche l’On. Massimo Corsaro, la madre di Pamela Mastropietro, Alessandra Verni, e lo scrittore Silvano Olmi. Non mancheranno momenti di intrattenimento con concerti, musica e iniziative organizzate da diverse associazioni attive nel campo della solidarietà, dell’escursionismo, dello sport, delle arti marziali e dell’immersione. Così in una nota CasaPound Italia.

Programma Festa Nazionale

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere