(ASI) Perugia - "L'omicidio attribuito a Moussa Sangare, di origine nordafricana e cittadino italiano grazie allo Ius Scholae, segna il fallimento della proposta di Tajani. Le città europee sono ormai invase da immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza come vorrebbe Tajani.
Forza Nuova ribadisce la necessità di far rientrare gli italiani in difficoltà dal Venezuela, un passo cruciale per risolvere il problema demografico. Lo Ius Sanguinis è l'unica via per la rinascita italiana, mentre lo Ius Scholae rappresenta l'ennesimo tradimento tipico della vecchia politica democristiana." Così in una nota Roberto Fiore, Candidato presidente della Regione Umbria per Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione