Cas a Morello, Mazzetti (FI): "Abbiamo fin da subito evidenziato problemi strutturali"

(ASI) Firenze – "Abbiamo più volte evidenziato i problemi strutturali che rendono a oggi estremamente complesso collocare un centro di accoglienza a Vaglia.

È merito di Forza Italia che, finalmente da dentro le Istituzioni, attraverso il consigliere Claudia Dominici, ha analizzato il problema e lo seguirà fino alla risoluzione. Dispiace, invece, leggere che l'attuale sindaco scelga di schivare il problema, prendendosela con l'opposizione, che fa solo il suo dovere. Siamo contrari alla collocazione e siamo fortemente preoccupati dai problemi, sia idrici sia fognari, che stanno emergendo e invitiamo tutte le parti coinvolte a rivedere questa decisione". A dichiararlo in una nota è l'On. Erica Mazzetti di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere