Campania, Zinzi (Lega): "Solidarietà a comunità colpite da maltempo"

(ASI) Roma  - "Terribile quello che si è verificato a Talanico nel Comune di San Felice a Cancello, dove gli eventi meteorologici della scorsa notte hanno devastato questa zona della provincia di Caserta oltre a quella avellinese.

Siamo in contatto costante con le autorità locali a cui abbiamo assicurato tutto il nostro sostegno affinché queste comunità duramente colpite dal maltempo non siano lasciate sole. Siamo vicini a donne, uomini, anziani e bambini che in queste ore stanno vivendo momenti drammatici e che hanno dovuto lasciare le proprie case inondate da fiumi di fango e detriti. Un ringraziamento ai soccorritori e a quanti si stanno mobilitando per cercare i due dispersi e si sono adoperati per mettere in salvo le nostre famiglie". Lo dichiara in una nota  il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere