(ASI) Roma - "No all'assegno unico agli immigrati, come vorrebbe l'Europa. Siamo soddisfatti che il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, abbia definitivamente chiarito quanto la Lega, con il vicepremier Matteo Salvini, aveva spiegato al meeting di Rimini.
L'assegno unico è una misura in cui crediamo, anche per questo lo abbiamo aumentato, ma serve a tutelare le famiglie italiane. Bruxelles pensi a tutti gli altri, con la Lega al governo lo Stato sarà sempre dalla parte dei genitori italiani, che ogni giorno faticano per portare avanti la famiglia. Prima gli italiani".
Così in una nota la senatrice Elena Murelli, capogruppo della Lega in commissione Affari sociali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione