Migranti: Michelotti (FDI) è un duro lavoro per la Sinistra provare ad essere credibile. Parole Minniti molto chiare

(ASI) Una brutta settimana per la sinistra italiana, prima i governi di Germania e Inghilterra (certamente non ascrivibili alla destra) annunciano politiche di rigore sui migranti, poi oggi arriva l'elogio dell'ex ministro Marco Minniti, autorevole esponente di sinistra, alle politiche sull'immigrazione del governo Meloni con il brillante successo del G7 in Puglia e l'ottimo Piano Mattei di cooperazione con i paesi africani".

Lo dichiara in una nota Francesco Michelotti, deputato di FDI e membro della commissione affari costituzionali. "La conclusione è una sola, è davvero un duro lavoro per la sinistra italiana, smettere di fare sempre polemiche strumentali e provare ad essere credibile".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere