(ASI) "Il 'campo largo' finalmente unito, senza esitazioni, per attaccare il Governo diffondendo la balla, l'invenzione totale fatta da Repubblica, della cancellazione dell' assegno unico.
Molti degli indignati, che - già lo sappiamo - non chiederanno scusa per aver lanciato accuse false, sostengono il commissario europeo macronista-leninista Thierry Breton che minaccia di oscurare X/Twitter se non censura preventivamente le interviste sgradite, 'perché potrebbero diffondere fakenews'. Io difendo il diritto di Repubblica a non essere censurata anche se diffonde fakenews, ma credo che la maggioranza degli italiani non si fidi più di chi diffonde falsità". Lo scrive su X il presidente dei senatori di Fratelli d'Italia, Lucio Malan.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione