(ASI) Roma – "Il governo c'è. Ho sollecitato fin da inizio anno un intervento in sostegno al settore moda toscano visto il preoccupante aumento della cassa integrazione e viste anche le diverse chiusure di imprese appartenenti a vari comprensori della filiera moda. Adesso stiamo lavorando a una risposta concreta, con primi interventi non certo risolutivi ma già utili.
È una crisi profonda quella che stiamo affrontando ma la difesa della moda, come cardine del Made in Italy, è nelle priorità del governo. Bene, quindi, le prime misure e l'attenzione alla cassa integrazione. Ci sarà bisogno di un tavolo strutturale per uscire dalla crisi, con riunioni periodiche e interventi successivi, senza proclami e slogan ma con azioni concrete e incrementali". Lo afferma, in una nota, l'On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione