(ASI) Roma - "Frenata? Mi viene da sorridere. Le cose sono due: o Nevi non ha letto con attenzione l'intervista o si vuole fare polemica a tutti i costi. Visto comunque che Nevi è d'accordo con la Lega sul fatto che vada applicata attentamente la norma, la legge Calderoli dice a chiare lettere che si può cominciare subito con le materie non Lep che è quello che ho ribadito proprio oggi.
L'autonomia deve partire subito per garantire migliori servizi in tutto il Paese e rassicurare chi oggi vede in questa riforma qualcosa che non esiste"
Così il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo in risposta alle parole di Nevi uscite su Affaritaliani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione