Blitz al Colosseo: i Sovranisti Popolari per Dyria Dugina

mezzanotte, *20 agosto*  uno striscione è stato esposto sul ponte del Colosseo, ormai luogo simbolo della voce del dissenso romano.

"20.08.22 - 20.08.24 Darya Dugin Regine dei liberatori".

"Così i Sovranisti Popolari hanno ricordato Darya Dugin, uccisa due anni fa in un attentato terrorista 'Nato-ucraino'.

Non solo un ricordo, ma una promessa di lotta e di vittoria per un mondo multipolare.

Azione militante in onore e in ricorda di una nostra Consimile e Sodale, combattente per la libertà e per la liberazione.

Darya è per noi Regina dei liberatori, simbolo che unisce il fronte internazionale anti-globalista.

Che vede nella Russia un faro e una guida in questa era di resistenza e di riscossa"

Così dichiara la nota dei Sovranisti Popolari.

dugina11

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere