Lotta Studentesca: la cittadinanza non si regala. No Ius Soli, No Ius  Scholae. 

(ASI) "Da sempre siamo quelli in prima linea contro la svendita dell’italianità. Siamo quelli che per difendere questa posizione si sono presi i manganelli del regime e gli idranti della polizia. 

A distanza di anni il nostro fronte di lotta rimane sempre lo stesso: No Ius Soli. 

La cittadinanza non si regala e non si distribuisce come se fosse la tessera gratis di un circolo; non vogliamo assistere alla progressiva sostituzione e distruzione della nostra Patria a vantaggio dei cosiddetti 'nuovi italiani' e imposta da un fronte mondialista interessato ad avere degli “'ibridi' consumatori senza storia, senza sangue, senza cultura e senza identità.
Continueremo a difendere le nostre radici e la nostra Tradizione contro l’ennesimo tradimento della destra liberale che (tanto per cambiare) si dimostra ancora più doppiogiochista della sinistra borghese.
Come allora, scenderemo in piazza contro questo ennesimo tentativo di attacco alla nostra Nazione. Non vogliamo vedere la morte dell’Italia e degli Italiani. Tutto per la Patria." Così in una nota Lotta Studentesca. 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere