(ASI) Roma - ''L'Istituto Milton Friedman, con i suoi rappresentati in 33 Paesi al mondo, aderisce oggi alla 'Grande protesta per la verità' del popolo venezuelano indetta da Maria Corina Machado e il Presidente eletto Edmundo Gonzalez affinché sia rispettato l'esito delle elezioni del 28 luglio scorso e vengano liberati tutti i prigionieri politici, come il nostro componente Williams Dávila.
La dittatura ha le ore contate, viva la libertà!''. Così Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo dell'Istituto Milton Friedman, su X.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione