Parigi 2024, Santillo (M5S): vigliacco chi ha imbrattato murale Egonu

(ASI) Roma - "Come al solito il vigliacco di turno sporca una cosa meravigliosa, l'opera eseguita della street artist Laika davanti la sede del Coni, a Roma. Certamente non sarà la stupidità di un soggetto che manifesta tutto il proprio disagio a offuscare le gesta della campionessa italiana Paola Egonu.

Ma il razzismo in questo Paese è un problema che va affrontato e curato. E spero che questa consapevolezza investa anche chi governa. Paola Egonu resta una campionessa che ha vinto l'oro olimpico con una squadra e un allenatore meraviglioso. Chi ha imbrattato il murale resta un disagiato". Così su Facebook il deputato Agostino Santillo, vice presidente del gruppo M5S a Montecitorio.

Fonte foto si ringrazia  Gargiulo & Polici Comununication 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere