Sottosegretario Delmastro si recherà il 13 e 14 agosto, in Puglia per incontrare agenti Polizia Penitenziaria e dirigenza Case Circondariali di Taranto e Brindisi.
(ASI) Il Sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia On. Andrea Delmastro delle Vedove, nelle giornate del 13 e 14 agosto, si recherà in Puglia per incontrare gli agenti della Polizia Penitenziaria e la dirigenza delle Case Circondariali di Taranto e di Brindisi.
Il Sottosegretario, inoltre, nella giornata di martedì 13 agosto, parteciperà all’evento organizzato dalla Federazione provinciale di Fratelli d’Italia nell’ambito della campagna “Stiamo cambiando l’Italia”, che si terrà a Gallipoli alle ore 19:00, in piazza Tellini.
Nel corso delle giornate sono previsti i seguenti punti stampa:
- martedì 13 agosto, ore 12.00, presso la Casa Circondariale di Taranto, via Giuseppe Speziale,
- mercoledì 14 agosto, ore 12.00, presso la Sala Gino Strada di Palazzo Granafei-Nervegna, via Duomo 20, Brindisi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione