(ASI) "Il centrodestra impugna la decisione del Presidente della Regione Sardegna Todde per bloccare l'impianto di pale eoliche in Sardegna. Dopo le campagne elettorali di Sgarbi e di Salvini contro le pale eoliche, oggi lo stesso centrodestra cerca di imporre queste mostruosità ambientali tipiche della transizione ecologica e volute dal grande business.
Sono sempre più ipocriti e sempre più servi di chi sta distruggendo il territorio Italiano. In questi giorni si è costituita la nuova sezione di Forza Nuova Iglesias proprio al fine di battersi contro il criminale esproprio 'green' e la distruzione del territorio sardo". Cosìdichiara in una nota il Segretario nazionale di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione