Piano Mattei. Kelany (FdI): Italia stanzia 30 milioni per Etiopia

(ASI) “Nell’ambito del piano Mattei, l’Italia stanzia 30 milioni per l’Etiopia. Il governo Meloni finanzia il disarmo, la smobilitazione, il reintegro degli ex combattenti nella regione del Tigray e la sicurezza alimentare. Un piano che rende sistemica, strutturale e organizzata la cooperazione internazionale in Africa. Altro che scatola vuota, come racconta il PD in farsesche conferenze stampa.

Questo governo mette a terra i progetti e cambia strutturalmente, costruendo nuove prospettive, il rapporto con il continente africano. Da sinistra il vuoto più assoluto”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, responsabile del Dipartimento Immigrazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere