Salario Minimo, Barzotti (M5S): firme pDL popolare ora su piattaforma pubblica per svegliare Governo inerte

(ASI) Roma - “La nostra battaglia per fare dell’Italia il 23esimo Paese europeo con una legge sul salario minimo non si ferma. Anzi, ora facciamo un ulteriore passo avanti: sulla piattaforma pubblica per la raccolta delle firme digitali, difatti, da oggi è possibile sottoscrivere la pdl di iniziativa popolare che abbiamo depositato in Cassazione alla vigilia del 1° maggio insieme alle altre opposizioni.

La maggioranza ha preso in giro gli italiani quando, otto mesi fa, hanno trasformato la proposta unitaria a prima firma Conte in una delega in bianco al Governo, poi rimasta bloccata al Senato. L’ennesimo provvedimento propagandistico che non risolve nulla. Ai cittadini diciamo: firmate e fate firmare al fine di svegliare un esecutivo lontano dai vostri reali bisogni. Ne va del futuro di quasi 4 milioni di lavoratori sfruttati e sottopagati. Facciamoci sentire!”. Lo afferma in una nota la capogruppo del M5S in commissione Lavoro alla Camera Valentina Barzotti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere