(ASI) “Le parole del presidente di Aviter Roberto Della Rocca riportano nell'alveo del buon senso un tragico momento di dolore strumentalizzato in modo inaccettabile da Bolognesi e dalla sinistra. La sinistra vuole a tutti costi escludere, emarginare e ghettizzare dalle celebrazioni il centrodestra, fomenta odio e divisioni per impedire che il 2 agosto diventi una commemorazione di tutti come dovrebbe essere.
Per fortuna che tra i famigliari delle vittime ci sono persone equilibrate e di buon senso come Della Rocca e tanti altri che magari non si espongono per dissentire come lui ha fatto oggi, ma che in privato criticano fortemente questa impostazione ideologica”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Marco Lisei.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione