Tav: Bergesio (Lega), basta violenza No ideologici, con Salvini avanti con opere  

(ASI) Roma  “Ancora una volta tensioni e attacchi alle nostre Forze dell’ordine da parte di sedicenti ‘manifestanti’ No Tav, che usano la violenza nel nome di un finto ideologismo. Esprimo tutta la mia vicinanza e solidarietà agli agenti feriti nel contrastare gli scontri.

Questi criminali se ne facciano una ragione: grazie al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, si procede spediti nella realizzazione di opere importantissime su tutto il territorio italiano. Qualche facinoroso non fermerà di certo la realizzazione di questa infrastruttura necessaria alla crescita economica e sociale del territorio”. Così in una nota il senatore piemontese della Lega Giorgio Maria Bergesio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere