Forteto: Mazzetti (FI) farà parte della Commissione d'inchiesta parlamentare 

(ASI) Roma – "Le Istituzioni hanno il dovere di fare massima chiarezza". È stata scelta una rappresentante del territorio mugellano come componente della Commissione d'inchiesta parlamentare sul Forteto.

Erica Mazzetti, onorevole di Forza Italia, membro VIII Commissione ambiente, nonché presidente dell'Intergruppo parlamentare Progetto Italia, specializzata nei temi concreti quali lavori pubblici, edilizia, infrastrutture ed energia, darà il suo contributo per "fare piena luce su una vicenda drammatica che a lungo si è voluto nascondere o minimizzare". "Ringrazio il Capogruppo di Forza Italia Paolo Barelli. Lavorerò, come ho sempre fatto, con impegno, pazienza e concretezza", assicura Mazzetti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere