Malpensa, Mazzetti (FI): "Barbarie? Sala corregga e prenda esempio"

(ASI) Roma – "Nella sua amata Milano, Silvio Berlusconi, da imprenditore visionario, ha dato prova di ciò che più in grande avrebbe costruito come politico". Interviene così dopo le dichiarazioni del sindaco Sala l'On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI.

"Berlusconi è il faro di Forza Italia, lo è oggi e lo sarà per sempre, ma – aggiunge Mazzetti – è diventato un patrimonio di tutti, degli italiani e non solo: succede solo ai migliori e ai più grandi. Perché gli italiani sanno e sono riconoscenti per ciò che ha fatto per l'Italia ma anche per gli altri paesi". "A Sala consiglio di meditare su ciò che Berlusconi ha rappresentato e su ciò che ha fatto, a partire da Milano. È da persone intelligenti correggersi e lo è sicuramente prendere esempio dai migliori, magari imparerà anche a riqualificare il territorio e le sue periferie che tanti problemi irrisolti oggi hanno", conclude Mazzetti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere