GDF. FDI: presidio di legalità

(ASI) “Un augurio speciale agli uomini e alle donne che ogni giorno, con orgoglio e dedizione, indossando la divisa della Guardia di Finanza servono la Nazione tutelando i diritti e le libertà di tutti i cittadini.

Con il loro impegno e la loro abnegazione infatti i rappresentanti delle Fiamme Gialle costituiscono un rassicurante presidio di legalità, sopratutto a difesa del tessuto economico e della cosa pubblica. A loro va il nostro ringraziamento per quello che rappresentano e per il compito che svolgono quotidianamente”. 

Così i parlamentari abruzzesi di Fratelli d'Italia Guerino Testa, Eletwardo Sigismondi e Guido Liris hanno voluto omaggiare la Guardia di Finanza in occasione del 250° anniversario della sua fondazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere