(ASI) Roma – "Ancora un ottimo risultato nella lotta al traffico di stupefacenti messo a segno nella serata di ieri nei boschi di Alzate Brianza e Novedrate dai Carabinieri della Compagnia di Cantù in sinergia con il personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, a cui vanno i miei ringraziamenti.
Col prezioso contributo di alcuni residenti, i militari hanno arrestato due spacciatori marocchini di 19 e 25 anni, irregolari e senza fissa dimora, recuperando 16 grammi di hashish, 32 grammi di eroina, 32 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 335 euro in contanti. Lo Stato nel Comasco c'è e risponde presente, come confermato anche dagli straordinari controlli scattati nel centro di Cantù ieri sera: nessuno spazio e nessuna tregua per chi crede di trasformare le nostre piazze, i nostri boschi in zone franche di delinquenza, illegalità e violenza criminale". Così in una nota Nicola Molteni, Sottosegretario all'Interno.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione