(ASI) “Il vostro voto per le elezioni europee sarà decisivo per le politiche ambientali, perché ciò che deciderete l’8 e il 9 giugno creerà un effetto domino che andrà dall’Europa all’Italia, alle nostre città, fino a dettare la direzione della nostra quotidianità.
Non lasciamo vincere chi considera la salvaguardia ambientale un’ opzione trascurabile e non prioritaria, e men che mai chi utilizza un tema così determinante per tutti noi, come mera leva di una spietata propaganda elettorale. È cruciale votare per chi realmente mette l'ambiente al centro della propria agenda, ogni giorno, da sempre, come il Movimento 5 stelle, agendo con coerenza, serietà e impegno per un futuro sostenibile.“
Lo ha affermato il Senatore pentastellato Pietro Lorefice in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione