(ASI) Roma. - "Mentre la sinistra critica gli emendamenti della Lega sulla sicurezza, che hanno l'obiettivo esclusivo di incrementare le tutele degli appartenenti alle Forze dell'Ordine, i professionisti dell'odio e del disordine a Milano e a Roma tentano di forzare legittimi cortei e lanciano bombe carta contro la polizia.
Con il pacchetto Sicurezza, all'esame ora della Camera, aumenteranno le tutele per chi serve quotidianamente le comunità garantendo ordine e legalità. La Lega non avrà mai dubbi da che parte stare: mai con chi attacca lo Stato, sempre con le Forze dell'Ordine contro violenze e inciviltà".
Così in una nota Nicola Molteni ed Andrea Ostellari, Sottosegretari di Stato all'Interno e alla Giustizia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione