(ASI)")La necessità di capire soluzione per le sorgente del Sarno che sono la sorgente principale e quella di Foce, frazione di Sarno aprire un confronto con la Regione Campania per regolare i due ruoli istituzionali Rio Palazzo e la sorgente di Santa Marina.
Convocare un incontro istituzionale per prendere la decisione ad intervenire nel fare manutenzione degli argini e piantumare con piante di rose il percorso del Sarno, che diventerà un giardino di rose e fare delle piazzole per giochi per i bambini con servizi di logistica. potrei continuare con le proposte, ma completerò il mio intervento in piazza 5 Cinque maggio. Sarno e ferma da 30 anni, il popolo è ingessato il dovere di chi amministra il comune è valorizzare le eccellenze del territorio " Così in una nota Alfonso Buonaiuto, candidato in Fratelli d'Italia usa il comune di Sarno.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione