(ASI) “Si è svolto ieri il primo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia dopo il congresso del 23 marzo scorso: Tanti gli interventi che hanno contribuito a tracciare la rotta del nostro lavoro sul territorio nei prossimi mesi ed abbiamo annunciato che la nostra prima campagna, dal titolo “Angeli X Roma”, sarà incentrata sulla solidarietà e vedrà coinvolti i cittadini romani in prima linea per aiutare i più fragili, perché per noi è fondamentale affermare il principio che nessuno può essere lasciato solo.
I coordinamenti municipali, i circoli territoriali nei prossimi fine settimana saranno impegnati nei quartieri in raccolte alimentari e altri beni di prima necessità che nei giorni a ridosso del Natale di Roma verranno poi distribuiti alle associazioni di volontariato e case famiglia”. È quanto dichiara in una nota Marco Perissa deputato e coordinatore romano di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione