Def: Corrado (PD), senza risposte per Paese, governo gioca a nascondino 
(ASI) "Con un DEF privo di risposte alle domande del Paese, il Governo tenta esattamente lo stesso "trucco" fatto con le bollette gas e luce: gioca a nascondino, facendo finta di non sapere cosa sta per accadere e cercando di spostare sempre un po' più avanti il momento in cui sarà del tutto ineluttabile constatare il fallimento delle scelte fatte.                                                                                                                  
Scelte sempre deboli con i forti e fortissime con i deboli, che si ripercuotono ineluttabilmente ed esclusivamente sulle tasche delle cittadine e cittadini, abbandonandoli a lavoro povero, ad un costo della vita che sale e tagliando i servizi fondamentali, come quello del sistema sanitario nazionale.
Non basterà tentare di trasformare i media, servizio pubblico compreso, in meri strumenti di propaganda per manipolare le persone, la verità dei fatti si mostra in tutta la sua drammaticità." Così su X Annalisa Corrado, segreteria nazionale del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere