Ancora Italia Roma: sabato 13 a Roma  Nel nome di Darya Dugina la nostra sfida multipolare. Contro le guerre della NATO

(ASI) Roma - "Sabato 13 aprile a Roma grande evento politico, metapolitico e culturale. Mentre la terza guerra mondiale sembra a un passo... noi lanciamo la nostra sfida di resistenza.

Per una visione multipolare contro le guerre della Nato, il cappio di Bruxelles e le follie di Davos.

Lo facciamo nel nome, nel ricordo e con le parole di Darya Dugina, Regina d'Eurasia, martire della libertà e della liberazione.

Lo facciamo con il "cartografo" Rainaldo Graziani con il quale parleremo di nuove mappe e nuove rotte per il movimento internazionale anti-globalista.

Sabato nella spettacolare location di via Antonio Bertoloni 45 (zona Parioli) vi aspettiamo!

Questa è la nostra ennesima sfida alle stelle! Contro destra e sinistra." Così in una nota Ancora Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere