Europee/ Sardone a Radio Libertà: “Chi vota Forza Italia vota Von Der Leyen, ecofollie comprese”   

(ASI) Milano  - "Non vorrei mai più vedere la Von Der Leyen. La Lega è l’unico partito che garantisce che non la voterà. Auspico che i cittadini su questo riflettano. In questi cinque anni veramente abbiamo avuto degli ecotalebani, dei talebani del clima.

Gente che pensa che bisogna ripristinare il corso dei fiumi togliendo gli argini, che è contraria alle dighe. Io auspico un governo europeo di centrodestra ma anche un buon risultato della Lega. Per dire: quelli di Forza Italia sono stati in maggioranza in questi anni. Chi vota Forza Italia vota il governo che l’Europa ha avuto in questi anni, ecofollie comprese”. È quanto dichiara Silvia Sardone, europarlamentare della Lega, intervistata ai microfoni di Radio Libertà dal direttore Giovanni Sallusti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere