(ASI) Roma – "Mai come adesso c'è bisogno di una buona politica che parta dal mettere al centro i bisogni delle imprese, perché le imprese sono la nostra forza, sono fonte di cambiamento e innovazione, creano tecnologia, ci portano ovunque nel mondo.
I miei complimenti al nuovo Presidente di Confindustria Emanuele Orsini che, da imprenditore nel fondamentale comparto economico delle costruzioni innovative che fanno grande l'Italia nel mondo con storie familiari entusiasmati e da cui prendere esempio, saprà portare avanti le istanze delle imprese che, in questo particolare momento storico, hanno bisogno di essere sempre più centrali, con i fatti. Con il Centrodestra al governo lo saranno: siamo per governare insieme alle imprese e non contro gli imprenditori". Lo afferma in una nota l'On. Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia e responsabile dipartimento Lavori pubblici Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione