Pirozzi (Civici in movimento-Fronte della libertà): "No allo stop dello sconto in fattura e della cessione del credito nelle aree colpite dal sisma. Protesta pacifica se il governo non ritira il provvedimento"

(ASI) Roma - "I lavori infiniti sulla SS4 Salaria, una ricostruzione nel settore pubblico al palo, una continua chiusura di attività commerciali, un continuo esodo dei giovani.

Per tutte queste motivazioni ritengo che il governo debba escludere i lavori che si stanno facendo nel centro Italia per la ricostruzione dal decreto che abolisce sconti in fattura e cessione del credito. Il provvedimento andrà a penalizzare in particolare i Comuni colpiti dal terremoto, anche e soprattutto quelli che sono andati completamente distrutti nel sisma del 2014 e che hanno dato un tributo doloroso di perdite di vite", afferma in una nota Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, candidato alle elezioni europee con "Fronte della Libertà" con il suo movimento "Civici in movimento". "Se il governo non fa marcia indietro - annuncia - organizzeremo una protesta pacifica per far rendere conto a chi decide che la realtà delle terre distrutte non è quella che la propaganda sbandiera ogni giorno".

 

 

 

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione delle persone interessate e disposto a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

Continua a leggere