Mafia, Borghi (Lega): aspettiamo presa di distanza da Schlein

(ASI) Roma - "Il governatore della Puglia Emiliano, allora magistrato, che porta l'attuale sindaco di Bari Decaro, allora giovane assessore, a casa di una famiglia mafiosa per 'affidarglielo'? La scena raccontata ieri in piazza è raccapricciante.

Altro che protestare contro l'intervento di Piantedosi: queste frasi sono intollerabili e indicano non solo che il Ministro dell'Interno ha agito in modo sacrosanto ma a quanto pare c'è molto altro e molto di peggio. Cosa aspetta la signora Schlein a chiedere le dimissioni dei suoi uomini? Ci aspettiamo una seria presa di distanza". Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi Aquilini.

 

 

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere