Stadio Prato: Forza Italia raccoglie la proposta di riqualificazione promossa da Taiti

Domani la presentazione del progetto. Mazzetti: "Così si fa rigenerazione urbana".                                                                                                      (ASI) Prato – Nuovi spazi, nuove funzioni, la possibilità di vivere l'area stadio ogni giorno. Sono questi i punti salienti del progetto di riqualificazione dello Stadio Lungobisenzio a Prato promosso da Massimo Taiti, dirigente sportivo di lungo corso, che la parlamentare di Forza Italia Erica Mazzetti, responsabile dipartimento lavori pubblici di FI, ha subito raccolto.

"Un progetto serio e fattibile – spiega Mazzetti -, che ha un che di rivoluzionario nella nostra città visto che per cinque lunghi anni l'attuale stadio è stato chiuso e non è stato fatto niente di concreto sul fronte impianti sportivi. Forza Italia – annuncia – raccoglie la proposta e se ne fa promotrice nella coalizione di Centrodestra perché si tratta di un modo concreto per rigenerare una parte della nostra città, anche con il partenariato pubblico-privato". "È un cerchio che si chiude – aggiunge – perché riprendiamo la delibera del 2013 della Giunta di Centrodestra, ultima azione concreta per dare alla nostra città uno stadio". Il progetto verrà presentato domani, venerdì 22 marzo, alle ore 16:30 presso il Danama Space alla presenza dell'architetto Loggia che lo ha concepito, di Massimo Taiti e dell'On. Mazzetti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere