Donne, Bonafoni (PD): buon lavoro a Roberta Mori, nuova portavoce della conferenza delle democratiche
(ASI) "Buon lavoro a Roberta Mori, eletta oggi nuova Portavoce della Conferenza Nazionale Donne Democratiche. Sono convinta che saprà contribuire al meglio a ricostruire un filo che negli ultimi anni si è assottigliato fino a rompersi: quello tra la politica e il destino delle persone.
 
È questo il compito che ci chiedono le 14mila iscritte alla Conferenza. Possiamo e dobbiamo farlo per tutte le donne, per quelle che conosciamo già, ma molto di più per quelle che non conosciamo ancora e che siamo chiamate a coinvolgere". Così in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della Segreteria nazionale del Partito Democratico e responsabile per il Terzo Settore e l'associazionismo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere