Roma. De Corato (FDI): Sdegno per minacce contro Meloni e per silenzio opposizioni

(ASI) “Non ci sono parole per esprimere lo sdegno nei confronti di quanto accaduto ieri a Roma al Corteo in memoria di Valerio Verbano. Scritte vandaliche, minacce e perfino un manichino con le fattezze del nostro Presidente del Consiglio bruciato.

Atti ignobili e vili che qualificano chi li compie. Si tratta di un crescendo di intolleranza politica preoccupante ed esecrabile contro il nostro premier e il nostro partito verso cui la sinistra non ha detto una parola. La mancanza di solidarietà e vicinanza da parte delle opposizioni è vergognosa e inaccettabile e dimostra quanto scarso sia il loro rispetto verso la democrazia. Mi auguro che nei prossimi cortei non si verifichino più simili brutali atti di odio e intimidazione”. Lo dichiara in una nota Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere