Salis, Barcaiuolo (FDI): grazie a Governo meloni udienza anticipata a marzo

(ASI) “Grazie all’azione diplomatica svolta dal governo Meloni l’udienza a Ilaria Salis in Ungheria verrà anticipata a marzo. Si concretizza così la possibilità dell’estradizione in Italia della nostra concittadina che a quel punto potrebbe trascorrere i tempi della misura cautelare ai domiciliari. Un altro segno evidente dell’attenzione posta a questa vicenda dal nostro esecutivo che ha saputo muoversi in tutta evidenza con intelligenza”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Michele Barcaiuolo, capogruppo FdI in Commissione Esteri a Palazzo Madama.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere