(ASI) " Apprendiamo che il Governatore Enrico Toti si è schierato a favore della proposta di legge regionale sul Fine Vita, proposta dal consigliere Gianni Pastorino con altri 11 colleghi.
Toti parla di temi etici, e del fatto che ognuno dei consiglieri deve sentirsi libero di votare secondo coscienza e non sotto diktat di partito. Di che coscienza si parla? Se si vuole fare una legge che porta la morte come punto centrale non esiste etica.
Forza Nuova da sempre dalla parte della vita, e della sua sacralità, chiede che si fermi l'iter di questa indegna legge. Che si metta al centro della politica la vita e non la morte.
Chiediamo ai consiglieri regionali di schierarsi con noi nella battaglia per la vita, proponendo una legge che parli al massimo di cure palliative e di accompagnamento dolce. La vita è sacra e nessun uomo può decidere su di essa. Forza Nuova per vita contro la morte." Così in una nota Forza Nuova Genova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione