(ASI) “Se l’Antitrust fa fuori me per conflitto di interessi, allora è legittimo che io chieda alla stessa Authority di estendere l’indagine ad altri membri del governo e della maggioranza"* il dimissionario sottosegretario On. Sgarbi con queste parole ha mandato implicitamente un messaggio alla Meloni sulle possibili conseguenze nelle indagini, che l'Antitrust potrebbe estendere anche ad altri settori del Governo, per possibili conflitti d'interessi finora non emersi e resi pubblici.
Ci si domanda se non sia necessario fare chiarezza da parte dell'on Sgarbi, prima di tutto indicando in quali precisi settori del Governo debba agire l'Antitrust. A cosa intende alludere l'onorevole? Forse a interessi legati all'appararto industrial-militare, a quello green o a che altro? Un chiarimento non sarebbe inopportuno, sottosegretario Sgarbi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione