Italia-Albania, Delmastro (FDI): "Convalida dell'accordo smentisce la sinistra e aiuta l'Italia"
(ASI) "La Corte Costituzionale albanese ha convalidato l’accordo sui migranti del Governo italiano. 
Crolla miseramente la sicumera leguleia degli scienziati del diritto che dai banchi delle opposizioni definivano l’accordo morto e sepolto. 
Smentita ancora una volta, la sinistra si trova con il solito nugolo di mosche in pugno, mentre il Governo Meloni tiene saldamente in mano un trattato che segna il profondo cambio di rotta nella gestione dei migranti.
Da oggi l’Italia ha un portentoso strumento per contrastare l’immigrazione irregolare e il business dei trafficanti di esseri umani".
 
È quanto dichiara in una nota Andrea Delmastro delle Vedove, Deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.
 
 
 
 Immagini messe a disposizione con licenza CC-BY-NC-SA 3.0 IT

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere