(ASI) Perugia - Come in innumerevoli altre città, anche a Perugia si è nuovamente scesi in piazza per manifestare solidarietà al popolo palestinese che, come verificabile giorno per giorno, sta subendo un sistematico massacro.
I manifestanti si sono riuniti in Piazza Italia per chiedere all'ONU ed anche al Governo italiano di fare qualcosa di concreto per evitare il genocidio in atto in Palestina, come d'altronde ha denunciato coraggiosamente il Sudafrica al Tribunale Internazionale dell'Aia. In questa tragedia il fatto nuovo e positivo sembra la presenza in queste manifestazioni di rappresentanti di organizzazioni ebraiche che contestano la violenza incontrollata del Governo Netanyahu.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione