Autonomia, E. Stefani (Lega): da sinistra disinformazione e incoerenza

(ASI) Roma. - “Siamo abituati a sentire da parte delle opposizioni le fake news sull’Autonomia, ma dovrebbero anche capire il danno che comportano alla cittadinanza.

Parlare di ‘pagina nera’ e allarme per la democrazia, in riferimento a un provvedimento che attua la Costituzione è disinformazione, anche perché la riforma del Titolo V l’ha voluta proprio la sinistra. Dunque dimostrano incoerenza.

Dopo vent’anni stiamo determinando i Lep, proprio per garantire l’asticella sotto la quale un’amministrazione non può andare nell’erogazione dei servizi: significa più efficienza, da nord a sud, per dare una risposta ai cittadini. I buoni amministratori non avranno mai paura del regionalismo differenziato, proprio perché non possono nascondersi dietro al centralismo e non temono le responsabilità di fronte alla comunità”. Così  in una nota, la senatrice Erika Stefani, responsabile del dipartimento Autonomia della Lega.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere