Teatro di Roma, Bonafoni (PD): Da destra grave atto di forza, volontà di occupazione dei luoghi della cultura 
(ASI) "La scelta compiuta con la nomina del direttore della Fondazione Teatro di Roma è grave: un atto di forza a discapito della città di Roma che testimonia ancora una volta la totale mancanza di senso delle istituzioni della destra. 
 
La decisione infatti è stata presa grazie ad una forzatura violenta della procedura, in assenza anche del Presidente del CdA. In pratica, una nomina effettuata "manu militari". 
 
È evidente la volontà del governo di Giorgia Meloni di occupare i luoghi della cultura, che per Roma significa reprimere vitalità, occasioni di sviluppo e partecipazione". Così in una nota Marta Bonafoni, coordinatrice della Segreteria nazionale del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere