Scontri a Vicenza - Cirielli (FdI): “Colpire le forze dell’ordine significa attaccare lo Stato. Per i responsabili punizione esemplare”

(ASI) “L'aggressione agli agenti delle forze dell’ordine, in servizio per garantire la sicurezza, da parte di un gruppo di facinorosi manifestanti anti-israeliani appartenenti ai centri sociali è un atto ignobile, criminale, gravissimo, che merita una reazione seria ed esemplare da parte dello Stato”.

Lo ha dichiaratoA in una nota il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. “Giungano la mia solidarietà e vicinanza ai poliziotti feriti e all’intero corpo della Polizia di Stato. Confido negli inquirenti che assicureranno alla giustizia i responsabili di un atto gravissimo; colpire chi, tutelando l'ordine e la sicurezza pubblica, rappresenta lo Stato equivale a colpire la nostra Nazione”, ha concluso Cirielli.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere